[Bologna] Fornitore sloveno e prossimo ordine

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Sab 7 Nov 2015 11:29:36 CET

> Hola,
> attualmente i prezzi (ivati) sono:
> Nanostation M5 76,50€ (ma torna disponibile il 6 novembre che sarebbe oggi)
> Toughswitch 5p 85,00€
> a cui vanno aggiunti 14€ circa di corriere espresso 24h
>
> qualcuno ha visto posti con prezzi migliori?
> cercando non ho trovato prezzi più vantaggiosi..

Fatemi avere la vostra lista della spesa che potrebbe essere il
momento per fare anche un acquisto comunitario e con grandi numeri
posso risentire il commerciale di Nventa per avere un pochino di
sconto extra;)