[Bologna] Domani (merc 18)facciamo riunione in hacklabbo?

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 18 Nov 2015 17:07:54 CET

> Io non ci sono stasera.
> Non ho in mente cose da fare.

Bene, direi che la riunione salta e anche io mi dedichero' ad altro.

Potremmo valutare se ufficializzare la riduzione delle riunioni ad una
al mese e concentrare il nostro impegno magari su qualche sabato
mattina per sistemare alcune cose:
-hotspot @berneri;
-hotspot e link con Renzo @makerspace;
-hotspot e predisposizione link a 5GHz @XM24;

Per la prossima riunione: c'e' interesse presso Camere D'aria (ass.ne
Oltre in via delle ruote) a partecipare alla rete: se qualcuno ha idee
su come procedere per un link(anche impegnativo perche' i lavori sul
tetto non coinvolgono condomini) fate sapere.

@Diego: condividi il tuo config da qualche parte (github?) che lo
confrontiamo col mio: perche' credo di aver cucinato un LimeCC per 841
quidni magari sei tu che ti porti dietro pezzi superflui.
Se hai voglia di accollarti cose: esiste l'organizzazione raspibo su
github: puoi tirar su un progetto NinuxBo per tenere dentro il
versioning di configurazione et similia.

A presto!