[Bologna] Prossima riunione

panda panda a smemory.org
Ven 9 Ott 2015 15:34:00 CEST

Ciao!
per fare un brevissimo resoconoto dell'ultima serata-non-serata,
c'eravamo solo io ed Itec, non è stato fatto nulla.

Situazione nodi EST:
io ho ri-ri-riprovato a contattare il nodo Prtiller che è a vista dal mio tetto, non ho ricevuta risposta come i due tentativi precedenti.
Altri nodi in LOS non dovrei averne, forse quello di Itec.
l'antenna non è ancora stata montata sul mio tetto perchè stanno facendo i lavori per rifare il tetto (è piatto),
dato che i cavi dovevano salire da una canna fumaria in disuso e fare un tragitto di alcuni metri a terra prima di arrampicarsi sul gabbiotto dell'ascensore ho preferito rimandare (ulteriormente, lo so, è triste) la posa di tutto per evitare di avere un numero di cavi da ripassare a fine lavori del tetto.

ciriciao!

Panda