[Bologna] Saltiamo il prossimo incontro?

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 14 Ott 2015 15:21:38 CEST

Ciao a tutti,
il prossimo incontro NinuxBO dovrebbe essere mercoledi' 21 in Hacklabbo.

Considerato che nelle ultime riunioni non s'e' messa tanta carne al
fuoco e visto che la serata vedra' molti di noi impegnati sul fronte
dell'organizzazione di Hack or Di(y|e)[0] mi sembra una buona idea
saltare l'incontro.
Cosa ne pensate?

Se qualcuno in lista sente fortemente la voglia di vedersi e
smanettare sui router penso che spazio in hacklabbo non manchi per
fare comunque entrambe le cose.

Se c'e' consenso sulla scelta di saltare pero' conviene
ufficializzarlo almeno a livello di newsletter RaspiBO[1] e pagine
eventi sul wiki[2].

Nel caso dovesse saltare il prossimo incontro quello successivo
sarebbe il 5 novembre al Makerspace RaspiBO.

[0]http://ortiche.noblogs.org/2015/10/12/3031-ottobre-hack-or-diye-xm24-bologna/
[1]http://liste.raspibo.org/wws/info/newsletter
[2]http://www.raspibo.org/wiki/index.php/Prossimi_appuntamenti