[Bologna] richiesta informazioni

angelo.pariano a libero.it angelo.pariano a libero.it
Mar 8 Set 2015 12:33:36 CEST

Salve volevo chiedervi alcune delucidazioni qualora fosse possibile:-in primis premetto che ancora Perugia non ha link attivi ma solo nodi due per la precisione (potenziali) quindi prima di montare l'antenna volevo coinvolgere almeno un altro mio collega-quindi se non ho capito male posso usare solo un router per garantirmi un collegamento punto punto in un primo momento(senza necessità di montare l'antenna)?-infine ho trovato un alice gate voip 2 plus wifi puo andare bene? altrimenti un modem economico in commercio inferiore ai 40 euro consigliato?mi scuso per la ridondanza di alcune domande magari sono già state esaudite ma sarebbero fondamentali le risposte per una migliore divulgazione,grazie in anticipo della disponibilità.