[Bologna] R: Re: R: Il gruppo cresce!:D

angelo.pariano a libero.it angelo.pariano a libero.it
Mar 8 Set 2015 16:15:22 CEST

ragazzi buona sera volevo comunicarvi che stasera non sono a bologna perche ho
hackLab a terni spero di poter rimanere informato sugli sviluppi e sulle
discussioni (anche se avevo capito che si teneva di giovedì ninuxBologna)
grazie e a presto