[Bologna] prossime serate

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 24 Set 2015 15:09:44 CEST

Ciao Francesco, riguardo ai talk vista la situazione apatica della
lista direi che la cosa migliore e' pensare ad un argomento da
trattare anche  a piu' mani nella prossima serata e capire se la cosa
crea interesse. Degli argomenti proposti ne avresti uno gia' in canna?

Ti rispondo sotto riguardo un altro punto.

> Infine ricordo che come sempre in parallelo alla condivisione delle
> conoscenze continua l'attività di mettere in piedi nuovi nodi, aspetto
> cruciale su cui siamo un pò in dietro.. in working c'è quello di Diego,
> da cui dovrebbero arrivare notizie prossimamente :)

Io mi sto muovendo per capire se a VAG61 possa interessare un nodo;
Inoltre la settimana scorsa ho contattato la piccola nube di nodi a
nord del dopolavoro ferroviario per spronarli a mettersi in contatto
tra di loro e magari far sapere in lista se serve aiuto: tutti mi
hanno risposto che ora non hanno tempo ma proveranno a contattarsi....

Ho contattato Mattia che ha un nodo potenziale probabilmente a vista
con XM24 e si aggiorneremo a breve per fare un test con due M5.

Purtroppo continuo a pensare che la singolarita' al momento sia sul
versante est di Bologna: c'e' un mare di nodi potenziali vicini tra
loro e tutti legati a persone che sembrano prese bene dal
progetto...se neanche cosi' riusciamo a fare bootstrap della rete
stiamo proprio aspettando che Merola ci metta le antenne sulle
torri....