[Bologna] Prossima riunione

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Dom 27 Set 2015 16:00:33 CEST

Ciao a tutti,
il 1 ottobre, primo giovedi' del mese, c'e' riunione NinuxBO al
makerspace: abbiamo qualcosa da dirci?

Le ultime due riunioni sono state poco produttive, ci conviene capire
per tempo se abbiamo un OdG con una lista di punti da discutere.

Io abbraccerei la proposta di d0c di aggiungere sale alle riunioni con
dei minitalk, utili sia a condividere conoscenza sia a popolare la
documentazione presente su https://wiki.bologna.ninux.org c'e'
qualcuno con qualcosa di pronto?
Penso ad esempio che una lezione di Michele sul alcuni fondamenti del
layer1 sarebbe molto molto gradita!

Situazione nodi:
Visto che la situazione attorno a casa mia e' decisamente arida:(, ho
provato a smuovere le acque altrove: ho sentito Mattia(nodo potenziale
da tempi biblici) che dal suo balcone vede XM24. Abbiamo concordato
l'installazione di una M5 sul tetto di XM(penso di farlo il prossimo
weekend se il tempo sara' clemente) in modo che poi sia facile fare
dei test dal suo balcone.
Per questa cosa servira' il cavo Ninux: chi lo ha cerchi di portarlo
in Hacklabbo;)

@Daniele: sembra che anche vicino casa tua ci sia della carne al
fuoco: Kiki, Radio Citta' Fujiko e la sede dell'associazione Oltre su
via delle ruote sono tutti nodi potenziali che aspettano di sbocciare!
@Diego: novita' sul tuo nodo?
@Panda/Itec: avete sentito i  nuovi nodi potenziali vostri vicini di casa?