[Bologna] attivazione due nodi in val samoggia

ignifugo ignifugo a insicuri.net
Gio 8 Dic 2016 12:33:04 CET

ciao amorevoli bestiole dell'etere,

ho fatto sopralluogo e controllo su mappa cartacea e consenso con i
proprietari,

e quando vogliamo possiamo provare ad aprire il primo pontetibetano
ninuxaro sulla val samoggia!

desiderano collegarsi le due case dei soci di fermenti sociali!

quindi birra garantita durante l'esperimento!

Una delle due è casa mia, quindi son garantite anche patate al forno in
abbondanza!

Quando ci vediamo e chi presta le due ubiquity di prova?!?!

Poi i proprietari, una volta colpiti dall'indipendenza, prontezza ed
utilità della rete ninux si compreranno i loro apparati.

Ma intanti proporrei, per farlo subito, di mettere a dispsizione due
apparecchi e provare.

io ho un raspberry da metterci per la causa della mia connessione, che
potrebbe ospitare un servizio...

oppure.. (adesso mi picchiate con un giornale arrotolato..) potremmo
installare retroshare sui loro pc, così quando si connettono al loro
ponte tibetano posso avere subito messaggistica e forum..

che dite?!?!

baciotti Ignifugo

Quando lo facciamo?!?!?! dai dai dai!!

un punto cioè casa mia è segnata sulla mappa pubblicata nel web. L'altro
punto, casa di simo e laura, mi è stata indicata su mappa cartacea e ce
l'ho segnata, ma non qui ora.. allegherò foto più avanti. La cosa più
importante è che mi è stata indicata a vista ed è dall'altra parte della
valla e si vede!!!!