[Bologna] attivazione due nodi in val samoggia

encrypt encrypt a labr.xyz
Lun 12 Dic 2016 12:13:40 CET

On 12/08/2016 12:33 PM, ignifugo wrote:
> ciao amorevoli bestiole dell'etere,

:3

> ho fatto sopralluogo e controllo su mappa cartacea e consenso con i
> proprietari,
>
> e quando vogliamo possiamo provare ad aprire il primo pontetibetano
> ninuxaro sulla val samoggia!

\o/

> desiderano collegarsi le due case dei soci di fermenti sociali!
>
> quindi birra garantita durante l'esperimento!

\o/\o/
> Una delle due è casa mia, quindi son garantite anche patate al forno in
> abbondanza!

\o/\o/\o/

> Quando ci vediamo e chi presta le due ubiquity di prova?!?!

Io son messo così, ho una m5 a casa (accesa ma staccabile) e un'altra m5
a casa giù nelle terre da cui arrivano i pacchi che andrò a prendere il
22 dicembre e non so ancora quando porterò su, ho solo un alimentatore

> oppure.. (adesso mi picchiate con un giornale arrotolato..) potremmo
> installare retroshare sui loro pc, così quando si connettono al loro
> ponte tibetano posso avere subito messaggistica e forum..

-_-

> baciotti Ignifugo

<3

> Quando lo facciamo?!?!?! dai dai dai!!

io son via da domani a sabato e poi dal 21 a data imprecisata.
Se lo vogliam fare ora per me domenica sarebbe perfetto, se no (sempre
parlando per me) a gennaio (in cui ci sarebbe anche la mia seconda m5).

cyacyacya,
enc.