[Bologna] attivazione due nodi in val samoggia

Itec itec78 a gmail.com
Mar 13 Dic 2016 12:01:03 CET

Io a casa ho un po' di nanobridge usate, grazie a Stefano e Michele!
Per ora ce ne sono 8 utilizzabili e resettate, 5 non funzionano (non si
accendono o lampeggiano strano), altre 3 o 4 devo ancora provarle.
Possiamo fare con quelle. Anche se non mi dispiacerebbe provare
l'accoppiata nanobridge + nanostation
Il punto sul mapserver farebbe molto comodo per capire posizione, distanza
ed eventualmente sviluppi futuri.

Ciao
EC