[Bologna] attivazione due nodi in val samoggia

ignifugo ignifugo a insicuri.net
Mar 13 Dic 2016 12:25:37 CET

Il 2016-12-13 11:01 Itec ha scritto:
> Io a casa ho un po' di nanobridge usate, grazie a Stefano e Michele!
> Per ora ce ne sono 8 utilizzabili e resettate, 5 non funzionano (non
> si accendono o lampeggiano strano), altre 3 o 4 devo ancora provarle.
> Possiamo fare con quelle. Anche se non mi dispiacerebbe provare
> l'accoppiata nanobridge + nanostation
> Il punto sul mapserver farebbe molto comodo per capire posizione,
> distanza ed eventualmente sviluppi futuri.
>
> Ciao
> EC

wow!
beh, posso mettere in condivisione una fotografia della mia mappa
cartacea dei sentieri con le due case segnate, che vi assicuro è molto
meglio perchè si vedono più comodamente le altezze.
e così lo dico a voi, ma non è pubblico pubblico.

POi dopo averglielo chiesto lo segno anche sull'altra mappa..

Ho letto che le antennine di panda hanno un firmware in bleeding edge..
magari le eviterei :)

possiamo provare con quelle di itec! quando?!!

sto fine sett che c'è in giro..
Ahh no.. io son a roma :P
hum... tra il 27 e capodanno c'è qualcuno in giro?!?!

io ci sarò e son disponibile a metterci casa per pranzo gordo davanti al
camino!

Dopo aver far fatto le prove con le antennine (non prima!)

:*
Cris