[Bologna] R: Che router avete provato con LibreMesh?

Itec itec78 a gmail.com
Gio 17 Nov 2016 17:26:22 CET

Ciao a tutti.
Le prove fatte sui tplink 841, 741 e Huawei 553 risalgono forse ad di
un anno fa.
Di recente ho provato a generare il fw con chef, ma non fa nulla per i
4 MB di flash
Poi non ho avuto tempo di fare altro.

Sarebbe carino se chef generasse anche per architettura BRCM63xx e ramips/rt305x
Ciao
EC