[Bologna] Che router avete provato con LibreMesh?

Ilario iochesonome a gmail.com
Ven 18 Nov 2016 15:30:05 CET

Il 18 novembre 2016 13:00,  Itec <itec78 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Le prove fatte sui tplink 841, 741 e Huawei 553 risalgono forse ad di
> un anno fa.

Yeah, grazie delle rispote :D

> Di recente ho provato a generare il fw con chef, ma non fa nulla per i
> 4 MB di flash

OMG hai ragione... Questa cosa è assurda, perché abbiamo un profilo di
lime-build apposito per routers con 4 MB di flash, le immagini mini
con la configurazione di default sono qui:
http://downloads.libremesh.org/community_chaos/16.07/ar71xx-mini/generic/
non hanno l'interfaccia web e altre cosette meno utili.
Mi stupisce assai che Chef non lo usi per i router con 4 MB di flash,
ora chiedo in lista lime-dev...

> Sarebbe carino se chef generasse anche per architettura BRCM63xx e ramips/rt305x

Sarebbe sufficiente che lo supporti lime-build perché funzioni anche
in Chef, però io non c'ho mai provato ad aggiungere supporto per nuovo
hardware. C'è da creare un file come questi:
https://github.com/libremesh/lime-build/tree/develop/targets
come puoi vedere un paio di ramips già ci stanno...
Ciao!
Ilario