[Bologna] Che router avete provato con LibreMesh?

Ilario iochesonome a gmail.com
Ven 18 Nov 2016 15:57:18 CET

Il 18 novembre 2016 15:30, Ilario <iochesonome a gmail.com> ha scritto:

> OMG hai ragione... Questa cosa è assurda, perché abbiamo un profilo di
> lime-build apposito per routers con 4 MB di flash, le immagini mini
> con la configurazione di default sono qui:
> http://downloads.libremesh.org/community_chaos/16.07/ar71xx-mini/generic/
> non hanno l'interfaccia web e altre cosette meno utili.

E invece no, non ci stanno nemmeno nella cartella che ho linkato...
Non ha senso, ho chiesto agli sviluppatori... Mah...
Potete provare se con lime-build in locale si producono le immagini
per il 841 e 741?
Per fare le immagini "mini" si lancia il lime-build con
make T=ar71xx-mini P=basic
come spiegato nel readme:
https://github.com/libremesh/lime-build
Ciao!