[Bologna] altri nodi a bologna

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Lun 11 Dic 2017 19:17:03 CET

Il 10/12/2017 14:18, Stefano Stegani ha scritto:
> Hai fatto una scansione spettrale? In città è un macello in banda ism.
mi  linki come la faresti tu?
tanto per sapere.. scansioni con l'antenna stessa? usando cosa?
cmq ora quel nodo è sù, penso a che servizi mettere e configurerò l' ACL.

però ho anche finito le antenne,
ho contattato ..

hum.. hey.. è giù la mappa?! http://map.ninux.org/

vabbhè, ho contattato xibumi
https://ninux.nodeshot.org/#map/latlng/44.494455,11.3814045
e pare essere a vista!

quindi farei a breve un ordine di antenne di nuovo a 5GHz,
 probabile le tplink cpe510 (consigli sulle più economiche anche con
solo una interfaccia di rete?)

qualcuno interessato a fare un ordine assieme?

ciao Cristina