[Bologna] altri nodi a bologna

Stefano Stegani stefano.stegani a gmail.com
Lun 11 Dic 2017 20:11:59 CET

Per le scansioni spettrali le Ubiquiti hanno il loro soft integrato, ma
leggevo, state usando delle TP Link, che sono un po più scajone.

Cmq se avete anche una sola NanoStation, basta per fare una analisi, poi si
settano gli apparati sul canale utile.

https://help.ubnt.com/hc/en-us/articles/204950584-airMAX-How-to-use-airView-to-find-the-best-channel-