[Bologna] Assemblea! Assemblea! Assemblea!

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Mer 25 Gen 2017 12:54:27 CET

Ciao,
Martedì prossimo alla biblioteca Meridiana c'è una serata di progettazione
elettronica con Kicad, facciamo una specie di corso quindi non penso che si
riesca a stare in due gruppi contemporaneamente nella sala.
Nelle altre serate comunque la biblioteca è a disposizione.

Daniele