[Bologna] [Ninux-Wireless] ninuxday

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Lun 20 Nov 2017 16:29:46 CET

Il 18/11/2017 01:37, Stefano De Carlo ha scritto:

> Da Cosenza veniamo io e Luca (Lipos), che mancava alla lista dei
> partecipanti, l'ho appena aggiunto.
>
> Stefanauss.
Hoi bolognesi!
io son tornata da pochissimo a casa.. casco dal sonno..
comunque ho aggiunto suppergiĆ¹ tutti quelli che hanno partecipato ad una
assemblea di creazione del ninux day..
a meno che mi stia scordando di qualcuno, guardateci anche voi.
POi probabilmente viene anche il gruppo hacklabbo e qualcuno di ofpcina..
e del gruppo erlug..
mah.. bho?

ciauu Cris