[Bologna] [Ninux-Wireless] ninuxday!! ultimi task!

Riccardo Stagni unriccio a email.it
Mer 22 Nov 2017 16:40:55 CET

On Wed, Nov 22, 2017 at 09:09:39AM +0100, kiki wrote:
> se vogliamo portarci robe per fare un LAN space.. bho.. volendo..
> uno switchone e un po di cavi si possono prendere sia da hacklabbo che
> da ofpcina...

Se serve mi porto dietro un paio di switch a 24 porte, non ho molte bretelle
però.

> [...]
> di vag, possiamo decidere un menù, stasera posso chiedere verdure in
> esubero  di campiaperti, oppure decidere di finanziare qualche
> esperienza amica e prendere il cibo da loro. Oppure.. la manu di
> campiaperti, che è la signora che fa crescentine, pizze e lasagne ad XM
> il giovedì e che cucina benissimo, oppure?
>
> Grassroots dice che son disponibili eventualmebte solo per domenica,
> primo e secondo per 10 euro a testa.
>
> Questo sulla questione cibo esprimiamoci tutti e capiamo se cuciniamo
> noi, cosa, che così la compriamo/ ce la facciamo portare domani al mercato!

Stasera non riesco a venire, quindi scrivo qui:
- di sicuro far cucinare a qualcun altro (tipo catering) abbassa di molto lo
  sbattimento necessario e costa molto meno che andare tutti al ristorante
- nel caso comunque non c'è molto tempo per trovare un ristorante che abbia
  posto per una ventina di persone (13 wiki + 10 meetup) ma ci si può ancora
  riuscire
- non ho capito il discorso grassroots, cioè non riesco ad interpretare la
  frase in modo non ambiguo: nel caso ci sarebbero solo la domenica? o possono
  fare entrambi i giorni ma va bene anche se gliene chiediamo uno solo?
- personalmente preferisco la soluzione catering o ristorante ma se c'è da
  manovalare non ho problemi, basta che qualcuno dia gli ordini e non mi si
  richieda creatività o senso pratico/estetico :)

ciao,
Riccardo