[Bologna] [Ninux-Wireless] ninuxday!! ultimi task!

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mer 22 Nov 2017 17:27:29 CET

Il 22/11/2017 15:10, d0c ha scritto:
> Ciao,
>
> consenso per parlarne stasera prima di hacklabbo.
>
> Per i volantini in zona universitaria me la vedo io.
>
> Per la cena/pranzo potremmo anche parlarne stasera, sono un pò
> scettico sulle forze che avremo in campo questo weekend data
> l'affluenza delle ultime riunioni.
>
> In ogni caso a stasera.
>
> P.s. Qualcun* ha un dispositivo con l'ultima LiMe installata che può
> portare stasera per un test?

posso portare le due tp link 5GHz CPE510 di panda, così facciamo doppio
test!
nel senso che sono da testare .. quindi lo faccio con te dopo.
Abbiamo anche l'app aggiornata di xm24 da rimettere sul Gplay. se porti
dietro il portatile con il tuo ADB abbiamo più possibilità di riuscita.

a che ora?
21?

abbracci