[Bologna] [Ninux-Wireless] ninuxday!! ultimi task! >> il menù di sabato e domenica

kikigazze a autoproduzioni.net kikigazze a autoproduzioni.net
Ven 24 Nov 2017 12:24:48 CET

OK, siamo agli sgoccioli,

  ultimissimo giorno per ricordare che c'è il  Ninux day e quindi di
passare a Bologna questo weekend!

Quindi se potete, far finire di girare questo:
http://wiki.ninux.org/NinuxDay2017

Se proprio non vi ha convinto il programma, speriamo che lo faccia il
menù!

La soluzione pranzo e cena sarà quella di cucinare nello spazio che ci
ospita:

_sabato a cena:
                     mezze penne zucca e ricotta
                     patate al forno
                     cavolfiore al rosso / salsiccia al cartoccio o
grigliata

_domenica a pranco:  pasta al forno e tigelle con affettati e formaggi

(tutte verdure di stagione e bio di certificazione partecipata,
Campiaperti.org)
(latticini e carne proveniente dal Caseificio Ca bortolani e agriturismo
cà di sotto, Archettina)

A domani

Cristina