[Bologna] spesa cibo

kikigazze a autoproduzioni.net kikigazze a autoproduzioni.net
Ven 24 Nov 2017 12:37:35 CET

ciao,
ho preso il cibo pensando a 20/30 persone a cena e 20 persone a pranzo.

Quindi, se non specificato è perchè l'ho già comprato io:

_2kg di pane
_5kg di pasta, mezze penne (DOC)
_2 zucche
_800gr di ricotta di cà bortolani, la più grassa della val samoggia!
_3 cavolfiori
_3 bottiglie di salsa di pomodoro fatta in casa estate 2017
_10kg di patate di tolè
_3 kg di salsiccia dell'archettina
_50 tigelle
_2 etti di pancetta/ 2h di crudo/ 2 h di mortadella
_2 etti di ciccioli secchi
_500gr di primo sale
_700gr di stracchino
_200gr di parmigiano fuso
_ 1 scamorza
  spesa tot: 120 euro

significa che il prezzo di costo diviso in 50 persone è circa 2.50 a
testa.
se chiediamo 5 euro a testa a piatto può andar bene.
abbracci, a domani
  hey io scendo in bus, il 686 ed arrivo alle 11 e 48 in stazione fs con
tutta la roba suddedda sulle spalle nello zainone. chi mi viene a
prendere in macchina? :D
Appuntamento al vag alle 12?! così panda monta il video, chi vuole monta
l'audio, tagliamo la zucca, speliamo le pate,  prepariamo il sugo. Poi
alle 14:30 si inizia!

abbracci