[Bologna] R: nodo val samoggia

Stefano Stegani stefano.stegani a gmail.com
Mar 31 Ott 2017 01:29:32 CET

Premettendo con il WDS non è un sistema conveniente per il trasporto (per
via del peso che ciascun pacchetto acquisisce), almeno per noi, per la rete
state realizzando si potrebbe dire la stessa cosa, ovvero si obbliga a
seguire una determinata specifica.
Bisognerebbe fare qualche prova, metto il beneficio del dubbio
sull'incapsulamento.
Altrimenti dovrei dire che ci sono altre topografie di rete che si possono
impiegare per il medesimo scopo, ma sarebbe come scuotere l'albero dalle
radici :-)