[Bologna] R: Viaggetto verso Bologna

Stefano Stegani stefano.stegani a gmail.com
Gio 4 Gen 2018 16:29:23 CET

Allora, io domani in teoria (ma anche in pratica) ho una riunione in
giunta, non sarebbe il caso che manchi. Posso portare le antenne di mattina
ma non riesco a fermarmi di certo oltre. il massimo sarebbe avere un posto
dove scaricare il tutto, poi ve le scegliete e magari quelle che non vi
vanno bene le passo a riprendere poi.