[Bologna] R: Viaggetto verso Bologna

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Gio 4 Gen 2018 19:07:48 CET

Il 04/01/2018 16:29, Stefano Stegani ha scritto:
> Allora, io domani in teoria (ma anche in pratica) ho una riunione in
> giunta, non sarebbe il caso che manchi. Posso portare le antenne di mattina
> ma non riesco a fermarmi di certo oltre. il massimo sarebbe avere un posto
> dove scaricare il tutto, poi ve le scegliete e magari quelle che non vi
> vanno bene le passo a riprendere poi.
ok, se vuoi le puoi scaricare da me:
via donatello 1
a che ora?

dalla stazione sono raggiungibile tramite autobus su via rizzoli,
vuol dire risalire tutta via indipendenza, sono 10minuti a piedi sotto i
portici, prima di cocciare contro piazza maggiore girare a sinistra, ed
è la terza fermata del bus sulla destra: prendere il 14 e scendere alla
fermata "parco". via donatello è di fronte.

che dite?

non ho un ambiente super caldo, ma è spazioso :)

In alternativa possiamo chiedere ospitalità in hacklabbo, quindi in via
fioravanti 24, dietro al comune nuovo, dietro alla stazione.

bho..  secondo voi? savino..panda..itec.. ci sareste domani?!?!!
pranziamo in bocciofila?!?!

ciao Cris

vabbhè, vi lascio il numero cmq: 347 703910cinque