[Bologna] report installazione antenna erboriste domenica

encrypt encrypt a labr.xyz
Mer 8 Apr 2020 13:26:02 CEST

Ciao,
bella per tutta la sbatta e il lavorone, veramente.

rispondo al volo su questo

> Vorremmo attivarle sul map server.. scusate lo so , forse l'ho già chiesto..
>
> ma come si fa? e poi dove trovo il codice di quella cosa?
>
> gli togliamo google map? così torna usabile?
>
> ora abbiamo 4 nodi in valsamoggia e 3 nodi in val di venola. Attivi!
>
> una mappa per pianificare le espansioni è moolto utile.. voi come fate?

il codice sta qua[0]
quello su map.ninux.org e' il branch 0.9.x
quello del defunto ninux.nodeshot.org e' master

purtroppo e' tutto abbandonato da un po (a parte dal bot delle dipendenze).
Se serve na mano (o hosting) appena mi libero dalla roba di lavoro ci sono.

0: https://github.com/ninuxorg/nodeshot/tree/0.9.x

cya,
encrypt