[Bologna] Valsamoggia rete, nuovo appuntamento

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Dom 19 Gen 2020 16:02:08 CET

On Sun, Jan 19, 2020 at 3:42 PM gothos <gothos a esiliati.org> wrote:

> ciao io posso esserci il 26

Ciao, io continuo la latitanza dato che per sovrapposizione di impegni
il 26 non riesco,
 facendo pulizie ho ritrovato hardware utile al progetto, qualcuno
avrebbe spazio per tenere un magazzino condiviso di antennine e altri
orpelli utili alla causa?

A me piacerebbe l'idea di montare volta per volta questo hardware a
offerta libera per avere sempre un pochino di cassa e materiali per
facilitare nuove installazioni.

Tra l'altro avrei da donare anche un ups che sarebbe perfetto per
proteggere il neonato supernodo da sfighe elettriche.

Che dite?