[Bologna] Valsamoggia rete, nuovo appuntamento

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mer 22 Gen 2020 13:05:10 CET

On 22/01/20 10:55, ThEgAmEr wrote:
> <3 Allora preparo un pacco e una lista, grande!

> Al volo ci sarebbe questo strumento wiki.bologna.ninux.org
> ho fatto un template (migliorabile se l'idea ci piace) qui:
> https://wiki.bologna.ninux.org/mediawiki/index.php/Materiale_condiviso

ok, l'ho linkato al sito antennine.noblogs.org così che sia
raggiungibile al volo, senza cercarlo nella wiki.

poi però ho cercato di resettare la ma pasw sul wiki e non mi è ancora
arrivata mail.. ok, posso creare un antro account, ma questa cosa mi fa
sorgere qualche domanda..

"chi sta facendo manutenzione a quel wiki?" "abbiamo i backup?"

"c'è bisogno di una mano?"

ciao Cri