[Bologna] Valsamoggia rete, nuovo appuntamento

Panda panda a smemory.org
Lun 27 Gen 2020 12:25:08 CET

Hola!

"chi sta facendo manutenzione a quel wiki?"
riformulo in "chi dovrebbe fare manutenzione a quel wiki":
me e/o chi ne ha voglia

"abbiamo i backup?":
ovvio (della vm su cui gira)

"c'è bisogno di una mano?":
se vogliamo ravvivarlo, alla grande!

il wiki era andato in disuso nel momento di bassa,
ovviamente e' stato mantenuto vivo e viene monitorato l'uptime
(altrimenti i sistemisti non han senso :D )

le email, come avete gia' notato non escono in quanto non c'era un
server smtp a cui appoggiarsi,
parliamo di vari anni fa.

ciao