[Bologna] regolamento tetaneutral

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mer 10 Giu 2020 09:54:42 CEST

On 09/06/20 11:45, gothos wrote:

> ohi ho buttato giù una traduzione del loro regolamento che magari ci
> serve per qualche spunto

grande!!

io la metterei integrale sul nostro sito..

dicendo che è una traduzione, uno spunto per.. pensarci.

e poi ci pensiamo! :)

ciao CRi

Ah, hanno scritto in lista Campiaperti chiedendo delle antenne, la voce
sta girando.. ehm.. dobbiamo sbrigarci ad avere un patto sociale :) ed
un kit di info da lasciare a chi è interessato/ha una antenna.