[Bologna] report, domenica 7 giugno

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Gio 11 Giu 2020 11:52:23 CEST

On 10/06/20 12:59, Michele Cucchi wrote:

> [...]
> rete Ninux su in valle di venola e samoggia.
>
> Scrivo anche in qualità responsabile reti per il provider WISP
> Airgrid, il comune di Marzabotto, che già copriamo in parte, prima
> dell'emergenza COVID ci aveva chiesto di valutare come dare
> connettività anche alla frazione di Montasico, solo che a causa dei
> vari blocchi per il coronavirus ci siamo fermati.
>
> Eravamo andati a fare un sopralluogo indicativo a Malfolle che
> valutavamo essere interessante per coprire parte della valle di
> venola, se siete interessati potrei parlare con il titolare, per

ciao Michele, dunque mi piacerebbe prima di tutto fare due chiacchiere
con te,

ed anche insieme a Matteo, che in questo momento abita a Malfolle,
Samuele che abita in zona pure lui,  e prima capirci tra di noi che cosa
è possibile fare.

Io tra l'altro vado là oggi pomeriggio (giovedì) dopo lavoro, verso le 19,

fammi sapere, se sei sull'appennino incontriamoci!

Anche vernedì dopo le 19 saremo in giro per antenne, ma zona rodiano,
madonna di rodiano.

questo il mio numero Cri

347703910cinque