[Bologna] Info Ninux

gothos gothos a esiliati.org
Gio 29 Apr 2021 10:22:28 CEST

On 4/26/21 11:38 AM, Stefano Stegani wrote:
> Buongiorno,
>
> Noi come sempre siamo disponibili, se servono apparati dismessi. Solo da recuperare presso nostri magazzini , nessun costo.
> Chiaramente gli apparati dismessi sono in tecnologie precedenti l’attuale AC, quindi N.
>

> Se serve supporto su altre questioni sono altresì disponibile.
>
> Cordialmente,
>
> Stefano Stegani

Ciao

io mi rendo disponibile con mezzo per recuperare gli apparati dismessi

ohi chiederei una mano a fare un primo filtro se qualcuno ha voglia di
coordinarsi

io ne posso custodire alcuni ma ne approfitterei per lasciarne un po' a
camere d'aria
in modo da avere un piccolo deposito anche lì se siete d'accordo

una data utile per me al volo il può essere giovedì 13 maggio che camere
d'aria è aperta

Buona giornata e grazie

--
gothos