[Bologna] hackmeeting vicino ad altedo, rete là domenica mattina, varie...

cri kikigazze a autoproduzioni.net
Ven 20 Ago 2021 11:19:00 CEST

ciao!

allora scusate se scrivo poco ma questa estate 2021 con casa nuova,
valle nuova, orto nuovo..

mi ha un attimo preso .. cmq abbiam fatto cose:
https://antennine.noblogs.org/

Poi..ci sarà hackmeeting presto, non molto lontano

https://hackmeeting.org/hackit21/cfp/

io farei un 10minuts per fare gli aggiornamenti della nostra rete ninux,

ma se c'è qualcunu che ha voglia di parlare di ISP,

io posso fare un pezzettino sul perchè puntiamo a farlo associativamente
e perchè le comunicazioni sono parte della nostra libertà,

perchè condividere un cloud locale e perchè può essere necessario
tutelare il mantenimento della net neutrality e, insomma aggiungere
qualche cosa a riguardo ed esperienze....

che dite?

se avete talk da proporre fatelo anche in modo indipendente, chiaro...

magari l'altra proposta potrebbe essere: io faccio un talk da 10min
sulla rete qui in valle e ci fissiamo là una tavola rotonda

per collaborare tra wisp e reti locali per capire come "rimanere
piccoli" ma continuare a sopravvivere in un mondo di telecomunicazioni che

è sempre più difficile localmente. che dite?

AH domenica, dal mattino, tipo le 10:30 credo, saremo a Ponticelli a
montare la rete in loco,

chi ha tempo per venire a dare una mano.. bello!

ciao Cristina

ps: un inusuale selfy sul tetto!
https://antennine.noblogs.org/files/2021/08/IMG_20210603_194732-scaled.jpg