[Bologna] Fwd: [Bisaboga] R: 30 maggio presentazione libro spillaman

cri kikigazze a autoproduzioni.net
Lun 24 Maggio 2021 10:17:03 CEST

ciao,

sabato 28 c'è ofpcina/ laboratorio riparazioni a Ca bortolani

http://ofpcina.net/events/riparazioni-al-centro-bortolani-2021-05-28/

e molto probabilmente saremo con un banchetto al circolino di Montasico,
la bisaboga.
sabato 30 maggio

https://reteappenninica.it/spazi/la-bisaboga/
saluti