[Bologna] news autunnali

cri kikigazze a autoproduzioni.net
Gio 29 Set 2022 11:51:25 CEST

On 26/09/22 10:34, cri wrote:

> ciao!
>
> volevo salutarvi, e dirvi 3 cose:
>
> - che è stasera il laboratorio riparazioni a Ca bortolani, dalle
> 18:30-20:30
> (https://ofpcina.net/events/riparazioni-al-centro-bortolani-3-2022-09-26/)
>
> - ed anche assemblea tecnica antenne autunnale, dalle 20:30 alle 21:00
> Qui il report di quella estiva:  https://pad.cisti.org/p/antennineestate22
>
> - e che settimana scorsa a Roma c'era l'incontro delle reti mesh
> mondiali e qui potete vedere la presentazione del progetto appenninico
> [...]
Ciao, ecco le news

Qui il report della riunione:

https://pad.cisti.org/p/antennineautunno22

Prossima settimana martedì e mercoledì passano 2 argentine ed un
austriaco da casa mia in val di Croara, perchè anche loro sono di 2
comunità con rete mesh in software libero e quindi ci scambiamo i trucchi!
e vorrei intervistarli tutte e 2 :)
E se vi va vi passiamo a trovare.. o ci organizziamo un pranzo, che dite?

questo il mio numero 347703910cinque
Direi che le porteremo un po in giro, quindi semmai vi chiamo per capire
se possiamo venire a trovarvi :)
E/o chiamatemi voi se siete prese bene!

Ho visto che c'è Pietro della bisaboga anche lui in fila per
intervistarle :)
passeremo sicuramente da là uno dei due giorni.

ciao Cristina