[Ninux-Calabria] 20111219 test antenne, minicom ?? , giochino da casa, hpcc--zenith , lista spesa

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 19 Dic 2011 22:49:11 CET

jm chi se ne frega, per il bene dello smanetto :-| e poi sono tranquillo
:-) vuoi la password? notte

Il giorno 19 dicembre 2011 22:37, Domenico Chiefali <jmimmo82 a gmail.com> ha