[Ninux-Calabria] 20111219 test antenne, minicom ?? , giochino da casa, hpcc--zenith , lista spesa

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 21 Dic 2011 10:26:20 CET

tutto debriccato :-)

Ora resta da lavorare solo su openwrt e sui quali è stato già installato
olsr.

Inoltre vorrei sperimentare su openwrt e sulle antenne in quanto si sono
aperti diversi scenari sulle loro funzionalità. :-)

ieri inoltre il router a tre antenne se l'è preso vin-san. Io invece ho
intenzione di portare le m5 a catanzaro per continuare a fare test, nella
città :-) Abbiamo già parlato con altri e la cosa va bene.

Vorrei inoltre dire che se qualcuno vorrebbe provare ad usare qualcuno dei
nostri router per smanettare durante le feste. basta che lo chieda qui.

--
__Gigi__