[Ninux-Calabria] Primo ordine Ninux - I rimborsi, fondo cassa

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 2 Lug 2011 11:48:33 CEST

Il giorno 02 luglio 2011 11:15, luigi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> nostra

> Io avevo acquistato 2 router, uno era dell hacklabcs.

Queste 3 voci sono rispettivamente Power-Over-Ethernet, Router singola
antenna, Router doppia antenna.
Nell'ordine si parlava di due router per gli HackLab, uno per CS e uno per
CZ. Poi alla riunione dove abbiamo piazzato l'ordine hai rinunciato a
prenderne uno per CZ per ragioni di "convinzione". Quindi rimaneva il 3
antenne per CS.
Uno dei due router doppia antenna che sono arrivati è del progetto Ninux o è
tuo personale?

> poi scusa, ma di spax nella scatola c' è solo il roter ad una antenna,
> non quello da due antenne che costa 23.05 euro????

Infatti, questi 23 € sono il prezzo del router singola antenna. Quello a
doppia costa 28 e rotti.