[Ninux-Calabria] Primo ordine Ninux - I rimborsi, fondo cassa

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 3 Lug 2011 00:22:24 CEST

Il giorno 02 luglio 2011 11:48, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Queste 3 voci sono rispettivamente Power-Over-Ethernet, Router singola
> antenna, Router doppia antenna.
> Nell'ordine si parlava di due router per gli HackLab, uno per CS e uno per
> CZ. Poi alla riunione dove abbiamo piazzato l'ordine hai rinunciato a
> prenderne uno per CZ per ragioni di "convinzione". Quindi rimaneva il 3
> antenne per CS.
> Uno dei due router doppia antenna che sono arrivati è del progetto Ninux o
> è tuo personale?

Ahhh, ora tutto mi torna, Perfetto, mi sono confuso perchè ho sempre detto
di regalare il PoE con tanto di AP al gruppo, per cui i 12 euro pensavo
fossero esenti. Cmq particolare, bene che và lo regalo completo. Al massimo
ve ne riparlo.

> Infatti, questi 23 € sono il prezzo del router singola antenna. Quello a
> doppia costa 28 e rotti.
>

> Stefanauss.

Che ne dite se parliamo delle prox cose da fare, per martedì, così ci
portiamo avanti?

buon sabato a tuti

--
__GigiSmi__Gig iS Mi_