[Ninux-Calabria] POE 30 metri

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 20 Nov 2011 19:52:30 CET

Grande Gigi.

A proposito del seriale, io lunedì salgo un cavetto vero e proprio, e se lo
trovo il mio CA-42.

Colgo l'occasione col chiedere a tutti: se avete dei cavetti USB dei vecchi
Nokia, modello CA-42 oppure DKU-5, considerate di donarli al progetto
Ninux: possono essere usati per produrre la connessione seriale necessaria
ai nostri router.

Stefanauss.