[Ninux-Calabria] Acquisto urgente di hardware

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 27 Apr 2012 16:10:52 CEST

a noi interessa che il cavo sia schermato e che ci siano anche i plug
schermati. Detto questo siete liberi di prendere le scelte che volete.
Tanto a riunione si è confermata la volonta di acquistare.

L' importante è non perdere tempo per il cavo ed i plug XD

Inoltre vedi che da quel venditore ci sono i 4 adattatori, quelli ci
servono cmq.

Scegli tu, basta che facciamo il più rapido possibile. Ciao un saluto a
tutti