[Ninux-Calabria] Acquisto urgente di hardware

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 27 Apr 2012 17:14:22 CEST

Il giorno 27 aprile 2012 16:10, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> a noi interessa che il cavo sia schermato e che ci siano anche i plug
> schermati. Detto questo siete liberi di prendere le scelte che volete.
> Tanto a riunione si è confermata la volonta di acquistare.
>
> L' importante è non perdere tempo per il cavo ed i plug XD
>

> Inoltre vedi che da quel venditore ci sono i 4 adattatori, quelli ci
> servono cmq.
>
> Scegli tu, basta che facciamo il più rapido possibile. Ciao un saluto a
> tutti

Allora, cavo preso: 100m di cavo CAT6 per 20€. Non mi sbagliavo quindi:
REGALO! :P
Ce ne erano altri 100 disponibili, però onestamente ho preferito rinunciare
per le stesse ragioni dette da Vin-San (anche se questa era un'offertona...)

Comunque, ti aggiorno sui plug.