[Ninux-Calabria] L' idea del cartello in strada

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 00:55:18 CET

Ciao Gigi,

purtroppo credo che anche il solo "appendere" su proprietà pubbliche
così all'acqua di rose non sia percorribile. E poi ci sono tutte le
cautele legali per una rete comunitaria come Ninux da considerare.

Stefanauss.