[Ninux-Calabria] [HackLabCZ] L' idea del cartello in strada

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 01:16:57 CET

Il giorno 20 febbraio 2012 00:55, Stefano De Carlo
<stefanauss a gmail.com>ha scritto:

>  Ciao Gigi,
>

> purtroppo credo che anche il solo "appendere" su proprietà pubbliche così
> all'acqua di rose non sia percorribile. E poi ci sono tutte le cautele
> legali per una rete comunitaria come Ninux da considerare.
>

> MA infatti ho ridimensionato la mia idea quasi subito. Dai in fondo sarà
il ssid che si promuoverà da solo in tutta catanzaro.

rispondendo a dario: Hai ragione dobbiamo fare prima il nodo  ma il fatto è
che siamo bloccati fino a sabato! XD

--
__Gigi__