[Ninux-Calabria] TP-LINK TL-WR1043ND che ne pensate?

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 12 Gen 2012 17:17:41 CET

Il giorno 12 gennaio 2012 14:57, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> Ste , ho indagato bene sul dispositivo. In pratica openwrt mi indica come
> output 500mW. Ed io non credendoci sono andato a controllare le specifiche
> tecniche. In pratica se l hardware emette 100mW la potenza massima è quella.
>
> Possiamo vedere aggeggi a 200mW da evebtualmente depotenziare ma i prezzi
> sono esageratamente piu alti.

Gigi, ma non mi risulta tu abbia avuto questo router di preciso sotto mano.
Non è mai rimasto a Cosenza, e ne ho ordinato uno solo di questo tipo. Poi
magari l'avrai reperito altrove, ma penso l'avresti menzionato nel qual
caso. E ok, probabilmente tutti i TP-Link si accomunano per potenza emessa,
ma è una cosa solo probabile che necessità verifica. Non la si può dedurre
da altri router, penso.

Sicuramente se la max potenza è 100 mW, allora non si scappa. Ma il punto
è, non è che la TP-Link ha messo magari hw capace di potenze superiori ma
bloccato via sw a livelli inferiori?

Stefanauss.