[Ninux-Calabria] TP-LINK TL-WR1043ND che ne pensate?

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 12 Gen 2012 18:22:42 CET

Il giorno 12 gennaio 2012 17:17, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
>>
> Gigi, ma non mi risulta tu abbia avuto questo router di preciso sotto
> mano. Non è mai rimasto a Cosenza, e ne ho ordinato uno solo di questo
> tipo. Poi magari l'avrai reperito altrove, ma penso l'avresti menzionato
> nel qual caso. E ok, probabilmente tutti i TP-Link si accomunano per
> potenza emessa, ma è una cosa solo probabile che necessità verifica. Non la
> si può dedurre da altri router, penso.
>
> Sicuramente se la max potenza è 100 mW, allora non si scappa. Ma il punto
> è, non è che la TP-Link ha messo magari hw capace di potenze superiori ma

Minchia, scusa. Mi sono confuso e quando ho letto tp-link, ho pensato si
parlasse solo del wr-741nd. Tutto quello che ho scritto si riferisce solo a
quel router!!! Scusate