[Ninux-Calabria] 20110113 Morale della favola indirizzi calabria

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Ven 13 Gen 2012 21:16:57 CET

Il 13 gennaio 2012 20:41, luigi <gigismir a gmail.com> ha scritto:
> ciò implica che dove compaiono gli uni dobbiamo scegliere un numero fisso e
> da quel numero ci possiamo distaccare di un bit, sempre considerando che gli
> indirizzi riservati sono del tipo 10.0.0.0/8 quindi io propongo   :
>
> 10.16.x.y/16 per crotone, reggio e vibbo
>
> 10.17.x.y/17 per catanzaro e cosenza

Perche' hai scritto "/16" per KR RC VV e "/17" per CS CZ ?

La maschera dovrebbe essere uguale per tutti e cioe' /15 da cio' che
hai scritto.

Quello che varia dovrebbe essere l'indirizzo di subnet.

PS
Chiedo aprioristicamente scusa se ho frainteso alcunche'.

_J_ 0.3