[Ninux-Calabria] 20120116 tinc vpn

luigi gigismir a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 22:24:08 CET

On 01/16/2012 08:37 PM, luigi wrote:
> [...]
ma anche no! Facciamo che se usi un telefono fisso ti chiamo io :-) che
tanto ti chiamo in voip :-)

oppure se proprio vuoi ti confesso che anche io ho skype sulla mia
distro.però se facciamo a meno è meglio.

Cmq ci sentiamo in privato e sempre se vuoi ci facciamo la riunione
virtuale in videoconferenza con tutti gli altri. Stai tranquillo che se
ci vuoi essere fra noi ci sarai :-) Il fine è fare gruppo stare insieme
e sommare gli intenti e le conoscienze :-)

buona serata