[Ninux-Calabria] 20120116 tinc vpn

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 22:40:51 CET

anch'io ho il voip .. su un numero eutelia in ricezione e anche lì sto bestemmiando perchè non riesco a ricevere telefonate se da casa usano anche loro il voip .. se mi chiamano invece da un numero di rete telecom o da un cell va tranquillo ..

.. sono giorni di bestemmie .. :)

come si suol dire ..virendu facendu